Per noi di Viscardi, la tutela del consumatore è sempre al primo posto, per questo motivo dedichiamo tempo e risorse per garantire prodotti di qualità, sicuri e naturali.

La filiera è cortissima ed i prodotti, lungo le varie fasi di lavorazione, sono sottoposti a rigorosi e continui controlli per garantire la massima sicurezza e salubrità.

Le varie insalate o verdure, sono attentamente scelte e colte al giusto momento di crescita, rispettando i nostri stringenti disciplinari interni.

I metodi di coltivazione e l’utilizzo in alcune fasi dell’Ozono (gas con apprezzate e spiccate doti anti batteriche) ci consente di limitare al minimo l’impiego di sostanze per la difesa da eventuali attacchi di parassiti.

I vari prodotti, una volta colti, sono sottoposti a sofisticati controlli ed accurati lavaggi.

Una volta asciugati vengono immediatamente confezionati e spediti ai vari clienti.

Il sistema di pesatura automatico è associato ad un controllo ai raggi “X” per escludere l’eventuale  presenza di corpi estranei.

Dalla raccolta alla spedizione passano pochissime ore, ed il prodotto è sempre freschissimo.

I controlli, lungo le varie fasi di lavorazione: confezionamento, trasporto e commercializzazione sono scrupolosi e garantiscono il rispetto dei nostri alti parametri qualitativi ed igienici.

Inoltre, a maggior tutela e garanzia dei nostri clienti, la Ns. azienda è certificata GlobalG.A.P.

Guarda Il Certificato